mercoledì 5 febbraio 2014

WWW... Wednesdays #22

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 

Al momento sto leggendo Witch Finder, un libro inedito in Italia che parla di questo ragazzo che per entrare in una "fratellanza" di cacciatori di streghe, deve affrontare alcune prove tra cui ucciderne una. Il problema è che la strega che si ritroverà davanti da uccidere non è proprio il mostro che si era immaginato! Sono circa a un terzo del libro e sinceramente non mi sento ancora pronta a esprimere pareri, voglio aspettare di entrare ancora di più nella storia!

Cos'hai appena finito di leggere?

    

Ho finito Requiem, capitolo conclusivo di Delirium. Mi aspettavo molto di più da questo libro, che inizialmente ho trovato noioso e alquanto inutile, visto che per più di metà non succede assolutamente niente. Fortunatamente si è tutto un po' riscattato verso la fine, ma ne parlerò meglio quando mi deciderò a mettermi a scrivere la recensione.
Ho poi letto Tuttò ciò che sappiamo dell'amore, che mi ha fatta follemente innamorare della Hoover! E' stata la lettura migliore di tutto il mese di gennaio e sono certa che sarà nelle migliori letture del 2014! Un libro splendido, in grado di farti provare mille emozioni diverse. L'ho amato e lo consiglio a tutti!

Cosa pensi leggerai in seguito?

  

Oggi mi dovrebbe arrivare l'ordine con questi due libri. Il primo è Onyx, sequel del conosciutissimo Obsidian. Ho sentito che la serie diventa sempre più bella, quindi sono davvero curiosa di leggerlo e spero davvero di amarlo!
Poi mi dedicherò a The Elite, sequel The Selection che ho letto il mese scorso e che ho apprezzato molto. Non vedo l'ora di ritrovare America e Maxon, due personaggi che ho davvero adorato!


Ecco le mie letture e adesso tocca a voi a commentarle e a dirmi le vostre! :D ora scappo perchè devo tornare al lavoro, un bacione a tutti *O*

14 commenti:

  1. ciao seguo il tuo blog da un po, anche se solo nell'ombra ...Witch Finder sembra interessante e spero che lo portino in italia, Requiem e Onix saranno letture future ma non nell'immediato...per quanto riguarda le mie letture : ho appena finito Gregor la prima profezia e Odyssea oltre il varco incantato
    sto leggendo God Breaker e Black Friars l'ordine della spada
    leggerò in seguito Toccato da un angelo (Doctor Who) o Il Cerchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, mi fa piacere che tu abbia deciso di commentare :D
      Un paio di titoli che hai nominato non li conosco, ma Black Friars vorrei leggerlo anche io un giorno. Non è una priorità, ma credo che prima o poi arriverà il loro momento (:

      Elimina
  2. "Witch Finder" mi intriga tanto e aspetterò una tua recensione per averne conferma ;)
    Sai che Requiem non mi era piaciuto molto neanche a me?! A circa metà libro l'ho messo da parte per diverse settimane per poi finirlo giusto perché non volevo tenere un libro la cui lettura è "incompleta" nella mia libreria :3
    "The elité" mi è piaciuto molto invece, sebbene non spesso non fossi d'accordo con il comportamento della protagonista che ho trovato delle volte un po' sciocco, e sto aspettando con ansia e trepidazione il capitolo finale della saga! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Requiem all'inizio è stato veramente pesantissimo o.O
      Comunque ora che ho letto The Elite anche io capisco cosa intendi, America ogni tanto è da schiaffi in faccia!

      Elimina
  3. Ti confermo che da Onyx in poi la serie migliora! Io sto leggendo Origin! :)
    Witch finder mi incuriosisce molto! Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo ammettere che mi è piaciuto più di Obsidian (:

      Elimina
  4. Witch Finder mi incuriosisce tantissimo, aspetto la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi prometto che arriverà, insieme a tutte le altre arretrate haha

      Elimina
  5. Ho visto che hai terminato Tutto ciò che sappiamo dell'amore e posso svenire già adesso :)
    Purtroppo degli altri non posso dire molto, la saga di Delirium non mi ha mai ispirato, così come The Selection. Della serie Lux però ho letto Obsidian e anche se non mi ha entusiasmata come speravo sono curiosa di leggere i seguiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quel libro è stato meraviglioso *---*
      Ti consiglio di continuare con Onyx ;)

      Elimina
  6. Comprerei Witch Finder anche solo per la copertina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che è stata la prima cosa che mi ha spinta ad interessarmene haha

      Elimina
  7. Ciao mi sono unita al tuo blog, ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    ciao

    RispondiElimina