giovedì 2 gennaio 2014

VINCITORI "Ohohoh Merry Xmas GIFTAWAY"


Buongiorno e buon 2014 a tutti! Il post è programmato, l'ho scritto ieri sera (si, so da ieri i nomi dei vincitori :P), perchè oggi ho ricominciato a lavorare e quindi non avrei avuto tempo.
Come promesso però ho fatto l'estrazione e ho i vincitori di questo primo giveaway/giftaway organizzato da me :D
Avevo detto che il vincitore del primo premio sarebbe stato scelto da me. Non mi aspettavo così tanti partecipanti e scegliere mi è diventato praticamente impossibile! Avete scelto libri stupendi e non me la sono proprio sentita, indi per cui anche il vincitore del primo premio è stato estratto in maniera del tutto casuale!
Devo dire che sono soddisfatta dei tre vincitori, senza volerlo li conosco tutti e tre - chi più, chi meno - e penso davvero che si meritino il premio! Non potete dirmi che ho scelto io in base alle amicizie perchè ora vi posterò lo stamp del sito che vi ha "mischiati" e messi nell'ordine che voleva lui.
Prima di passare ai vincitori, facciamo un riepilogo dei premi:

1° Premio: un libro scelto da voi, che vi comprerà e spedirà la sottoscritta.
Le regole da seguire sono poche:
  • Non sono ricca, quindi mi piacerebbe che sceglieste libri con prezzi ragionevoli e non la raccolta delle opere di Alexandre Dumas padre.
  • Il libro che scegliete deve essere disponibile e facilmente reperibile, non voglio diventare matta a cercare libri che sono fuori mercato o momentaneamente introvabili.
  • Potete scegliere anche un libro in lingua, se preferite, basta che rimanga chiaro il punto precedente.

2° Premio: un libro scelto da me, nuovissimo sia di pubblicazione che "materialmente", che rimarrà una sorpresa fino al suo arrivo nelle vostre mani. Naturalmente, essendo un libro che potrete magari non desiderare o potrebbe non piacervi, potrete liberamente metterlo in scambio senza ricevere alcun tipo di lamentele da parte mia. Spero in ogni caso che vi piaccia!


3° Premio: un ebook di un libro molto apprezzato e recensito positivamente + un racconto (sempre in formato ebook) inerente ad una saga/trilogia/duologia (non voglio darvi troppe informazioni) che hanno letto TUTTI e la maggior parte amato, quindi assolutamente niente di sconosciuto.


Ed ora il momento che tutti aspettavamo:

I VINCITORI


Complimentissimi a tutte e tre *----*
Stasera appena finito di lavorare provvederò subito a contattarvi per i premi :D
Ringrazio tutti i partecipanti e spero che molti di voi continueranno a seguirmi, il mio piccolo mondo in questo 2014 deve crescere, e può farlo solo grazie a voi :D
Un bacione a tutti,
Simo

11 commenti:

  1. Complimentissimi alle vincitrici *-*

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici!! Sono curiosa di sapere che libro spedirai a Mel! ;)

    RispondiElimina
  3. Io? Ma davvero? Io?! *______*
    AAAAAAW NON CI CREDO! *-* Grazie Simo, grazie Mr Random! :3
    non vedo l'ora di scoprire quale libro mi spedirai *____*

    RispondiElimina
  4. Ooooooh *-* Oddio oddio wau, cavolo, GRAZIEEEEEE *-*
    Non ci posso credere, sono troppo contenta! *-*
    Aspetto con ansia l'email! :D

    RispondiElimina