lunedì 23 dicembre 2013

Covers Around the World #2

Buongiorno a tutti e buon inizio ferie/vacanze a tutti quelli che come me da oggi hanno qualche giorno lontano dal lavoro (o scuola) :D
Non ho ancora comprato mezzo regalo di Natale - lo so, sono imperdonabile - ma io sono la donna dell'ultimo minuto e oggi cercherò di prendere tutto quello che devo!
Settimana scorsa è stata un po' delirante a causa degli ultimi giorni di lavoro quindi non sono riuscita a postare molto e soprattutto non sono riuscita a postare Covers Around the World, quindi recupererò oggi.
Domani vedrò cosa postare, forse una recensione, e mercoledì dovrete assolutamente passare, sia per farci gli auguri, sia perchè ci sarà una bellissima sorpresa per tutti voi!! Sono così emozionata! :D
Ma passiamo alle cover che voglio mostrarvi oggi, cioè quelle dell'amatissimo The Book Thief di Markus Zusak.

1. INGLESE (rilegata)
2. INGLESE (brossura)
3. TEDESCA
4. AUSTRALIANA
5. PORTOGHESE
6. ITALIANA
7. INGLESE (brossura 2)
8. SPAGNOLA

1. 19063        2. 893136

3. 4786064       4. 19064

5. 3153393      6. 

7. 17190692         8. 6908529


Allora, passiamo ai miei commenti. Quella inglese rilegata non mi piace per niente, non la comprerei mai, ed è l'unica a non piacermi. Le altre cover mi piacciono tutte, alcune di più, altre di meno.
Adoro alla follia la cover tedesca, la trovo splendida ed è indubbiamente la mia preferita, ma prenderei anche quella australiana, quella spagnola e la prima brossura inglese. Che mi piacciono abbastanza ma non mi fanno impazzire sono perciò quella portoghese, quella italiana e la seconda brossura inglese. Quindi:

Cover migliore: TEDESCA
Cover peggiore: INGLESE (rilegata)

Ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate di queste cover e a votare quella migliore e quella peggiore :D

6 commenti:

  1. Quella che mi piace di più è quella australiana!!

    RispondiElimina
  2. Belle :) E poi è un libro che voglio leggere assolutamente perchè ne ho sentito parlare troppo bene!!
    A me a differenza di Frannie mette un pò paura la cover australiana ma trovo carina quella italiana e quella tedesca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerlo anche io perché ho sentito cose splendide! Solo che devo ancora decidere se prenderlo in lingua o no D:

      Elimina
  3. Belle XD io però preferisco quella inglese (brossura 2) e quella spagnola...anche se devo dire che sono tutte bellissime! anche io ho sentito cose splendide su questo libro e fa parte della mia supermegainfinita lista dei libri da leggere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questo libro faccia ormai parte della wishlist di chiunque haha ;)

      Elimina