mercoledì 31 luglio 2013

WWW... Wednesdays #9

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Cosa stai leggendo?
 
 
Sto leggendo Insurgent, di Veronica Roth, secondo della trilogia di Divergent. Che dire, ho amato il primo e sto amando il secondo, la Roth è fantastica. Presto avrete una doppia recensione su questi due libri.

 
Cos'hai appena finito di leggere?

 
Ho finito di leggere Obsidian, di Jennifer L. Armentrout. Sono rimasta un po' indietro con le recensioni, ma presto l'avrete. Come vi ho già detto, l'ho trovato la fotocopia di un altro libro, ma vi spiegherò meglio quando posterò la recensione.

 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
Dovrò dare la precedenza su tutto a L'angelo Caduto, di Susan Ee. E' lì che mi guarda dallo scaffale e dopo le recensioni fantastiche che ho letto in giro spero che non mi deluda, perché ho aspettative molto alte.
Subito dopo leggerò il tanto desiderato Poison Princess di Kresley Cole. Anche per questo libro le mie aspettative sono molto alte e non vedo l'ora di leggerlo!

 
Eccoci qui, queste sono le mie letture. Dal 9 sono in ferie, quindi spero che troverò più tempo per leggere perché sto andando un po' a rilento. Quindi, che ne pensate? Voi cosa state leggendo e cosa avete letto? Come al solito, sfamate la mia curiosità (?) :D

2 commenti:

  1. E io quando mi deciderò a leggere Veronica Roth? Mannaggia a me... Comunque ora sto leggendo Il canto delle parole perdute di Andreas Pascual. Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito, ecco quando devi deciderti!!
      Hahaha
      Comunque mi sono informata un po' sul libro che stai leggendo. Non è molto il mio genere ma deve essere davvero bello perché le recensioni sono molto positive :D

      Elimina