mercoledì 3 luglio 2013

WWW... Wednesdays #6

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
 
 

Cosa stai leggendo?
 
 
Ho iniziato a leggere giusto mezz'ora fa Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas. Ho letto solo un paio di capitoli, quindi per adesso non posso ancora fare un commento. Ho altissime aspettative per questo romanzo!

 
Cos'hai appena finito di leggere?


Questa settimana tra studio per l'orale, orale in sé e festeggiamenti vari per aver finalmente finito questa dannata scuola, sono riuscita a dedicarmi ad un solo romanzo che però ho amato, Divergent di Veronica Roth. Sono felicissima di essere finalmente riuscita a leggerlo e a breve potrete leggere la mia recensione.


Cosa pensi leggerai in seguito?
 
 
Ho già in mente un bellissimo ordine da fare con alcuni dei soldi che riceverò per la maturità *-* unico problema: i voti escono venerdì! Questo significa che sarò in grado di fare l'ordine solo settimana prossima, quindi nell'attesa credo che leggerò Lasciami andare di Fulvia Degl'Innocenti, che avevo ricevuto grazie alla BBH. E poi, appena riceverò l'ordine, il primo libro che leggerò sarà sicuramente Insurgent, di Veronica Roth.
 
 
Ecco, queste sono le mie letture. Che ne pensate? E che mi dite delle vostre? Dai, sono curiosissima di sapere a cosa vi siete dedicati voi la settimana appena passata, cosa state leggendo e cosa leggerete :D

4 commenti:

  1. Il trono di ghiaccio è davvero molto bello, ho adorato Celaena! Spero ti piaccia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, le mie aspettative sono molto alte :D

      Elimina
  2. mi è arrivato oggi "il trono di ghiaccio" e non vedo l'ora di divorarlo!
    La trilogia della roth è ssssssso good, "insurgent" ti darà il colpo grazia (aw, my Four *a*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il trono di ghiaccio" lo sto leggendo ora e devo dire che mi sta prendendo (:
      Non vedo l'ora di leggere Insurgent *-*

      Elimina