martedì 30 luglio 2013

Avviso: Lavoro

Buonasera e... SCUSATE!!! Mamma mia quanto mi vergogno per questa assenza di una settimana D:
No, non sono stata rapita dagli alieni di Obsidian, non temete. Semplicemente, avendo iniziato a lavorare, il tempo per stare sul blog si è ridotto ai minimi storici. Gli unici momenti di libero che ho sono la pausa pranzo - spesso mangio comunque fuori e quando sono a casa non ho abbastanza tempo - e alla sera - di solito ne approfitto per uscire, leggere o rilassarmi.
Dovrò quindi imparare a preparare un po' di post programmati quando ho tempo. Tipo domani avrete sicuramente la vostra puntata di WWW... Wednesdays e visto che ho il pomeriggio di libero, cercherò di scrivere qualche recensione - sono rimasta indietrissimo - e programmare qualche post.
Abbiate pietà e soprattutto tanta pazienza, giuro che impegnerò al massimo per far quadrare lavoro, blog, libri e telefilm, senza rinunciare alla vita sociale. Diventerò una donna multitasking, lo so!
Quindi cari followers a domani e vi ringrazio in anticipo per la comprensione, perché so già che ne avrete ù.ù
Un bacio,
la vostra Simo.

Nessun commento:

Posta un commento